Site icon Buon Calcio a Tutti

Milan-Genoa | Colombo e Vasquez: “Una partita come questa vale tantissimo”

Al termine della partita di questa sera tra Milan e Genoa, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez, hanno parlato ai microfoni di DAZN:

Colombo: “Vale tantissimo per il nostro percorso, arrivavamo da quattro partite non positive. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo dimostrato di poter dire la nostra in uno stadio del genere, siamo andati vicinissimi ai tre punti. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, ci portiamo a casa il punto e andiamo avanti“.

C’è delusione perché all’ultimo istante si potevano guadagnare questi tre punti, ma avete fatto una prestazione difensiva perfetta…

Vasquez: “Poteva andare in un altro modo, ma non c’è nulla da dire alla squadra. Abbiamo fatto una prestazione coraggiosa dal primo minuto, abbiamo avuto la palla e l’abbiamo voluta fino alla fine. Mancano tante partite, dobbiamo continuare così: queste partite sono fondamentali“.

Secondo gol contro il Milan, prima o poi esulterai?

Colombo: “No, è impossibile. Sono nato qui, è stata una parte troppo importante per la mia vita. Mi hanno cresciuto da quando avevo cinque anni, non esulterò mai. Entrare in questo stadio dà sempre un’energia positiva, è il miglior stadio d’Italia“.


Serie A | Milan 1-1 Genoa, Colombo ripresa da Leao al 92esimo. Stanciu, rigore fallito al 97′

Exit mobile version