Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa | Sommariva: “Un vortice di emozioni con l’orgoglio di questa squadra”

Screenshot

Il portiere rossoblù Daniele Sommariva, subentrato ieri dopo 3′ per l’espulsione di Leali, ha voluto scrivere alcune righe dopo la partita di ieri sera contro l’Atalanta, che lo ha visto entrare a freddo, compiere un paio di interventi importanti prima dell’uscita finale, in un’area affollata, dalla quale è nato il gol del definitivo 1-0 bergamasco. In generale, però, per Sommariva è stata una serata piena di emozioni. Per un cuore genoano non potrebbe essere altrimenti.

É stato un vortice di emozioni, dalla felicità per l’ingresso in campo fino alla delusione per il risultato finale. Ma sempre con l’orgoglio di questa squadra” ha scritto su Instagram il portiere rossoblù. Tantissimi commenti non solo di tifosi, ma anche di attuali compagni di spogliatoio, da Siegrist a Fini passando per Vitinha e Stanciu, e di ex compagni al Genoa, come Vogliacco e Bani.

Curioso anche il commento di Facundo Lescano, attaccante argentino che milita nell’Avellino, ma è cresciuto tra le giovanili rossoblù e quelle del Torino (“te lo meriti più di tutti, so quanto ci tieni perché sei un genoano vero come me! Ti voglio bene“). A Sommariva toccherà difendere i pali del Grifone anche all’Olimpico, il prossimo 29 dicembre, in una partita ricca di emozioni.


Genoa | Archiviate accuse verso CEO Blazquez per truffa e illecita influenza sull’assemblea. La nota

Exit mobile version