Al termine della partita di questa sera i due autori dei gol che hanno regalato tre punti al Genoa, Ruslan Malinovskyi e Brooke Norton-Cuffy, hanno parlato ai microfoni di DAZN. Le loro parole:
Norton-Cuffy: “Sono molto contento ed è molto importante per me. Devo continuare a correre e arrivare fino in fondo, è quello che mi chiede il mister. Messias ieri mi aveva detto che dovevo continuare così e ho avuto fiducia, me lo sentivo. Ho trovato un gol importante“.
Oggi avete fatto una gara da grande squadra…
Malinovskyi: “Faccio intanto i complimenti ai ragazzi che sono entrati e hanno fatto l’azione del secondo gol. I primi trenta minuti abbiamo giocato bene, negli ultimi dieci minuti del primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica. Con l’Udinese non è semplice, è sempre difficile vincere e prendere punti qui. Il risultato è importante. Faccio i complimenti anche all’Udinese, un campo bellissimo. Oltre che ovviamente a tutta la squadra per la vittoria importante. Non era facile per me dopo l’influenza, mi sono allenato due giorni. Sono molto contento per la squadra. La maledizione dei rigori? Speriamo che continuano a non sbagliare più. Il rigore è una lotteria, un po’ sfortuna e un po’ la bravura del portiere. Speriamo di andare avanti da questa partita“.
Qual è il segreto di questo nuovo Genoa?
Norton-Cuffy: “Giochiamo con più energia. La squadra ci crede di più, tutti ci crediamo di tutti. Corriamo e giochiamo l’uno per l’altro“.

