Site icon Buon Calcio a Tutti

Sassuolo-Genoa | Malinovskyi e Østigard: “Vittoria importantissima per tutti i Genoani”

Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, hanno parlato gli autori delle due reti rossoblù al Mapei Stadium Malinovskyi e Østigard.  “È incredibile – esordisce Østigard – Siamo stati sfortunati in alcune partite, abbiamo vinto negli ultimi minuti perché abbiamo lavorato davvero davvero duro. Aver vinto questa partita è troppo importante. Avevamo bisogno di vincere una partita per sapere di essere lì. Abbiamo perso tante partite negli ultimi minuti, questo gol è sicuramente il mio più importante“.

La strada è ancora lunga, abbiamo visto come abbiamo festeggiato – prosegue Malinovskyi – Abbiamo sentito la pressione, ma siamo tutti sulla stessa barca, anche chi entra dalla panchina ha dato energia. Tutti vogliono sicuramente giocare, ma siamo una squadra e fino all’ultima partita dobbiamo esserlo. Grazie ai tifosi che sono venuti oggi qui, di lunedì. Abbiamo dato tutto. Ora prepariamoci per la prossima gara“.

Su Criscito e Murgita, oggi in panchina a guidare il Genoa alla prima vittoria in stagione in Serie A. “Mimmo ha vissuto tante cose qua a Genova, conosce tutto dal profondo, ad esempio quanto sia difficile giocare nel Genoa. Non è facile. Una cosa che non è facile, ma dall’altra parte è bello. I tifosi sono meravigliosi. Qualche sfortuna la abbiamo avuta, ma siamo felici anche per loro (per i mister, ndr). Hanno caricato la squadra, dato qualcosa in più. Abbiamo vinto per tutti i Genoani. Domani, però, dobbiamo già dimenticare questa partita e pensare alla Fiorentina“.


Serie A | Sassuolo 1-2 Genoa, prima gioia rossoblù. La decide Østigard in pieno recupero

Exit mobile version