Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa conferma: “Østigard rimane a Pegli”. Ecco il motivo

Questa mattina la Federazione nazionale norvegese ha parlato di frattura alle costole per Østigard e, contestualmente, di una non convocazione per le sfide con Israele e Nuova Zelanda.

Il Genoa, che riprenderà domani gli allenamenti cercando di ricevere buone notizie anche dal fronte Messias, Stanciu e Cornet, ha chiarito poco fa quale sia lo scenario. “In accordo con la Nazionale norvegese Østigard rimarrà a Pegli per curare al meglio un trauma costale rimediato nelle ultime settimane che ancora non si è completamente risolto” è quanto scrive il sito ufficiale rossoblù.

Il difensore, che non aveva preso parte alla sfida di ieri contro il Napoli, è alle prese con questo problema dalla sfida di Bologna, dove venne colpito da Castro in almeno due occasioni, senza che l’attaccante felsineo fosse neppure ammonito.

In ogni caso, a lasciare Pegli per rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali saranno in sei: Vasquez (Messico), NortonCuffy (Inghilterra Under 21), Ellertsson (Islanda), Malinovskyi (Ucraina), Fini (Italia Under 21) ed Ekhator (Italia Under 21).


Napoli-Genoa | Vieira: “Bellissimo primo tempo. Tante cose positive da prendere”

Exit mobile version