Nicolae Stanciu è pre-convocato dalla nazionale romena dallo scorso 22 settembre, ma la sua parentesi di ottobre con la Romania potrebbe essere a rischio. La notizia arriva proprio dai media romeni, nello specifico dal Gsp.ro, che cita alcuni passaggi di un colloquio col ct Mircea Lucescu.
Il ct romeno Lucescu ha raccontato di dover sicuramente fare a meno di Dragus per le sfide contro Austria e Moldavia, ma ha sollevato dubbi anche sulle condizioni fisiche di Stanciu accennando a noie di natura muscolare. “Non abbiamo grandi notizie su Sorescu o Stanciu. Il primo ha lasciato il campo dopo mezz’ora perché ha sentito qualcosa alla gamba. Speriamo che sia solo una contrattura, non uno stiramento. Con Stanciu, la situazione è ancora più delicata. Sentiva qualcosa prima della partita con la Lazio, ma è entrato in campo alla fine e la situazione è peggiorata”.
“È possibile che abbia lo stesso problema di Drăguș – si legge tra le dichiarazioni – Non voglio allarmare nessuno, ma nel loro caso aspettiamo di vedere quale sarà il risultato finale dopo che avranno fatto una risonanza magnetica” ha dichiarato il ct Lucescu a Gsp.ro.
Fronte Genoa, al netto di valutazioni che proseguiranno domani, si parla di fastidio muscolare al flessore della coscia. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, mercoledì 1 ottobre, e se ne capirà di più.
Nazionali Genoa | Stanciu pre-convocato dalla Romania per sfidare Moldavia e Austria

