Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa-Lazio | Vieira a DAZN: “Oggi non abbiamo visto il vero Genoa, non siamo stati all’altezza dei tifosi”

Al termine della partita di questa sera che il Genoa ha perso in casa contro la Lazio (clicca QUI per leggere la cronaca del match), Patrick Vieira, tecnico rossoblù stasera assente per squalifica, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole: “Dobbiamo analizzare la partita prima di dire qualsiasi cosa. Sicuramente abbiamo sbagliato la partita, non abbiamo avuto la voglia di andare in avanti e oggi non abbiamo visto il vero Genoa. Mi dispiace perché i tifosi erano presenti, ci hanno sostenuto anche a fine partita. Purtroppo non eravamo al loro livello sull’aspetto della voglia di andare a cercare la vittoria e creare opportunità, oltre che per l’aspetto difensivo. Abbiamo sbagliato la nostra partita“.

Ha tenuto un baricentro molto alto, lei aveva già parlato individualmente di prendersi qualche rischio in più. L’avevate preparato così l’inizio?

Non avevamo previsto di prendere un gol all’inizio. Quando non difensi bene, non sei aggressivo e concedi loro spazio ti fanno la differenza. Hanno velocità, sono forti nell’uno contro uno e quando siamo troppo lontani e ci mettiamo troppo tempo, loro creano queste opportunità e fanno gol. Quando noi abbiamo sbagliato, abbiamo pagato la loro qualità. Quando loro hanno sbagliato, non abbiamo fatto gol. Mi dispiace, non abbiamo fatto la partita che volevamo”.


 

Exit mobile version