Site icon Buon Calcio a Tutti

UFFICIALE | Genoa, Cornet torna rossoblù. La formula dell’operazione

Maxwell Cornet è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Come si è scritto qui su Buoncalcioatutti da giugno scorso, la volontà del giocatore (alle prese con un problema muscolare al polpaccio in via di risoluzione) è sempre stata quella di tornare e lo scenario di un ritorno era molto facile prevedere che si sarebbe profilato esclusivamente nelle ore finali di calciomercato.

Adesso il suo ritorno è stato messo nero su bianco, come recita la nota ufficiale del Genoa. Il contratto risultava già depositato da qualche ora in Lega Serie A, ma si sono dovute limare alcune burocrazie. Nessun’altra motivazione di sorta dietro l’annuncio congiunto di Genoa e West Ham arrivato solo a pochi minuti dalla mezzanotte.

Il Genoa CFC comunica di aver formalizzato con il West Ham l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dei diritti sportivi dell’attaccante Maxwell Cornet” ha scritto il Genoa. “Maxwel Cornet è passato in prestito al Genoa per la stagione 2025/2026. Buona fortuna in Italia, Maxi” hanno scritto invece gli Hammers. Il giocatore arriverà domani in Italia, nel pomeriggio.


UFFICIALE | Genoa, Jean Onana torna un giocatore rossoblù. La nota

Exit mobile version