Site icon Buon Calcio a Tutti

Calciomercato Genoa | Quattro uscite in cantiere. Vogliacco verso il PAOK del figlio di Lucescu

Si entra negli ultimi giorni di un calciomercato illogico, eternamente lungo e spiazzante per i club, Genoa compreso, che devono sempre tenere un occhio al mercato mentre pensano al campo.

Questo finale di mercato, per il club rossoblù, non dovrebbe portare particolari sorprese in entrata, anche se è prevedibile l’arrivo di un laterale basso di sinistra (operazione che, facilmente, sarà in sinergia tecnica tra Primavera e prima squadra) e resta possibile che qualche vecchia conoscenza in uscita dai propri club, da Onana a Cornet, prenda nuovamente la direzione di Genova.

Resta attivo il mercato in uscita, soprattutto quello legato ai giocatori che non troverebbero spazio nell’attuale rosa. Di sicuro partiranno Vogliacco, Ankeye e Bohinen. Di quest’ultimo avevamo scritto quale fosse lo scenario e così si sta delineando. Il norvegese è in uscita, andrà al Venezia, ma occorre che prima il Venezia ceda Nicolussi Caviglia. Dietro non c’è solo una ragione economica, ma anche di spazio nella rosa.

Ankeye, complice la trasferta della Virtus Entella a Cesena, dovrebbe essere operazione che si concretizzerà tra domenica e lunedì per un prestito alla squadra chiavarese. Vogliacco, invece, potrebbe accasarsi al PAOK Salonicco, squadra greca che giocherà la prossima Europa League e che è allenata da Razvan Lucescu, figlio di Mircea Lucescu, i cui legami di stima e amicizia con l’attuale Presidente Sucu sono stati ribaditi pubblicamente anche prima dell’ultimo Genoa-Vicenza. Ad ore è attesa anche l’ufficialità di Papadopoulos all’Atalanta Under 23.


Genoa | Due gare di fila in casa ad inizio campionato mancavano da 97 anni

Exit mobile version