Site icon Buon Calcio a Tutti

Calciomercato Genoa | Domenica di saluti per Lafont al centro sportivo del Marsiglia – FOTO

Nella giornata di ieri Gaël Lafont, centrocampista classe 2006 dell’Olympique Marsiglia, ha approfittato della domenica per passare un’ultima giornata al centro sportivo “Robert Louis-Dreyfus”, quartier generale del club marsigliese. Una giornata che è stata di saluto al club e ai suoi compagni (“grazie di tutti, ragazzi” ha scritto su Instagram il giocatore).

Un saluto al club che lo ha visto crescere e vincere, nella stagione 2023/2024, la Coupe Gambardella, competizione destinata alle formazioni Under 18 francesi. Molti dei compagni fotografati nel selfie diffuso via social fanno parte proprio di quella formazione. Lafont è stato tra gli elementi di maggiore spicco di quell’undici, tanto da esordire proprio in quell’annata in Europa League nella parte conclusiva di un quarto di finale come Marsiglia-Benfica.

Il futuro per Lafont parla genovese e si tingerà di rossoblù: il centrocampista andrà a rinforzare la formazione di mister Jacopo Sbravati, attesa dalla gara d’esordio di sabato 16 agosto in casa della Lazio. Si tratta di un investimento per il futuro del club assieme a tanti altri messi assieme quest’estate, da Zulevic a Celik, da Salem Albe a Diallo.


Genoa Women | Tecnici e staff del settore giovanile. Inserite 20 nuove calciatrici

Exit mobile version