Site icon
Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, Grønbæk il colpo del giorno. Ngonge ipotesi per il post Messias

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, il jolly Grønbæk per Vieira” è il titolo scelto stamane dall’edizione del Corriere dello Sport, che riparte dal trequartista danese, all’uso anche ala sinistra, che nelle prossime ore approderà al Genoa. Confermata la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Viene rilanciata anche la concreta ipotesi che il 9 agosto possa esserci un’amichevole tra Genoa e Rennes.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, vicinissimo Gronbaek. Vieira trova un jolly e fantasia sulla trequarti” titola la Gazzetta dello Sport, che spiega come “il fantasista danese del Rennes dovrebbe fare le visite la prossima settimana. Affare in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni“. Anche sulla rosea confermata l’indiscrezione rilanciata mercoledì scorso dalla nostra redazione: si va verso una amichevole a metà agosto tra Rennes e Genoa.

REPUBBLICA – “Genoa, scatta la corsa al nuovo abbonamento con l’incognita capienza” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge alcune parole del DG Ricciardella per spiegare il termine “incognita” presente nel titolo. “Stiamo già lavorando anche a brevissimo per avere qualche novità, non posso ancora dire nulla perché siamo in attesa di avere dei permessi, ma mi auguro che arrivino presto. Posso dire che lavoriamo già per cercare di aumentare i posti disponibili da subito per i nostri tifosi” sono i virgolettati attribuiti al direttore generale. Si parla anche degli avanzamenti per la Badia di Sant’Andrea e per lo Store di Piazza Banchi, per il quale l’estate diventa il periodo entro il quale si conta di concludere i lavori. Fronte mercato, oltre al nome di Ngonge nuovamente accostato ai rossoblù, si parla dell’imminente arrivo di Grønbæk.

SECOLO XIX – “Un nuovo Albert in rossoblù. Si rinnova la tradizione del Nord” titola stamane il Secolo XIX riferendosi a Grønbæk, 23enne danese che approderà nelle prossime ore a Genova. Si legge: “C’è l’accordo con il Rennes per Grønbæk: l’esterno danese arriva in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. A inizio settimana le visite mediche. Per Vieira può giocare largo a sinistra ma all’occorrenza anche al centro“. In un secondo focus si parla di Junior Messias, che ancora non ha risposto all’offerta del Genoa, e dell’opzione Ngonge che andrebbe a sostituire come casella quella lasciata vuota dal brasiliano. In ogni caso, il Genoa si riserva di provare fino all’ultimo a riavere Cornet. Spazio, in un focus a sé stante, del Genoa Women: note le date del prossimo campionato, il nuovo format e le dodici avversarie (clicca QUI per saperne di più).

TUTTOSPORT Tuttosport consegna al Genoa l’attestato di squadra ad aver fatto il “colpo del giorno“: il riferimento è ad Albert Grønbæk, 23enne danese del Rennes.


LE PRIME PAGINE


Genoa, primo giorno chiude oltre 1000 abbonamenti rinnovati

Exit mobile version