Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa: ecco Stanciu. Da Idzes a Colombo, nuove idee sul mercato?

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport questa mattina, in un approfondimento di mercato che intercetta varie formazioni della prossima Serie A, dà per scontata la partenza di De Winter per una cifra tra 25 e 30 milioni. Si accenna anche al ritorno al Sassuolo di Pinamonti.

REPUBBLICA – “Il Genoa a centrocampo si rifà il look: dal Venezia arriva il duttile Ellertsson” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che non parla però solamente del calciatore islandese, che il Genoa aveva già acquisito a gennaio lasciandolo in prestito per sei mesi al Venezia. Stanciu sarà un altro volto nuovo del centrocampo e si affiancherà a Masini e Frendrup, laddove il danese non “venga sacrificato sull’altare del bilancio“, come scrive il quotidiano. In merito ad Ellertsson, si evidenzia come potrebbe, un po’ a sorpresa, ritrovare Gudmundsson a Pegli, se la Fiorentina non lo riscatterà.

SECOLO XIX – Di mercato e di Genoa che verrà parla anche il Secolo XIX titolando: “Modello Pinamonti: idee tra le retrocesse. Al Genoa piace Colombo, proposto Idzes“. Si parla dell’attaccante retrocesso con l’Empoli, ma in cerca di continuità in Serie A. Così come continuità in Serie A la ricerca Idzes, proposto al Genoa che riflette visto che la sua valutazione è di 5/6 milioni. Spunta, tra gli altri, anche il nome di NicolussiCaviglia e quello di Warren Bondo, ex Monza, oggi al Milan. Segnalazione a parte per l’ufficialità dell’approdo di Stanciu in rossoblù.

TUTTOSPORT – Rapida menzione per il Genoa, ma in un focus dedicato all’Inter. Laddove Inzaghi dovesse salutare i nerazzurri, in pole position c’è Chivu, ma tra le alternative figurerebbero Vieira e Fabregas.


LE PRIME PAGINE


Serie A | Completo il quadro delle avversarie del Genoa per la stagione 2025/2026

Exit mobile version