Site icon Buon Calcio a Tutti

Settore giovanile Genoa, l’Under 12 accede alla fase interregionale Fair Play Èlite

Il Genoa Under 12 di mister Lucotti chiude al primo posto anche la terza fase del Fair Play Èlite e accede alla quarta fase interregionale che metterà i grifoncini classe 2011 contro la formazione vincente della Toscana e quella vincitrice nel Levante ligure. Si tratterà della quarta e ultima fase prima che la vincente acceda alle finalissime in programma a Coverciano.

Le avversarie in questa terza fase erano Legino e Imperia. Nella prima sfida giocata al centro sportivo “Ruffinengo”, i rossoblu avrebbero pareggiato col punteggio di 0-0 (ma ottenendo il 4-3 nel punteggio di Federazione). Vittoria per 2-0, invece, sull’Imperia: reti di Ferroni e Fedorchuk.

Nella giornata odierna scenderà in campo anche il Genoa Under 10 di mister Firpo nella sfida col Sori valida per la quinta giornata del Campionato Pulcini 2° Anno (Girone A). Domani non ci si fermerà: due tornei sono in programma. Uno per la stessa Under 10 rossoblu (Torneo Èlite Top Kup a Chieri con Verona, Monza e Parma), uno per l’Under 9 di mister Morasso, che giocherà il Memorial Garatti in provincia di Bergamo. Vi prenderanno parte anche i pari età di Atalanta, Juventus e Albinoleffe.


Rassegna Stampa del 25 Marzo, intervista a mister Gilardino. Per la Reggina toccata quota 25mila

Exit mobile version