Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, alla partenza per Venezia anche Ilsanker e Sturaro

Anche Ilsanker e Sturaro partiranno con la squadra per la trasferta di Venezia. Alla partenza dall’Aeroporto di Genova, pochi minuti fa – come segnalatoci da alcuni lettori e tifosi rossoblu in partenza per le vacanze dal medesimo scalo genovese – erano presenti anche il calciatore austriaco e il capitano rossoblu, che erano stati a fianco dei compagni anche contro il Benevento, all’esordio in Coppa Italia.

Una bella notizia, in attesa della lista convocati, che non fa altro che confermare quanto anticipato in conferenza stampa da mister Blessin un paio d’ore fa e che racconta un’altra volta del bel gruppo squadra che sta nascendo da inizio preparazione estiva. Tutti insieme fin dall’inizio della stagione per affrontare un campionato difficile e ostico, dove non si dovrà temere nessuno.

Una notizia che peraltro sgombra ulteriormente il campo da ogni dubbio sulle condizioni fisiche dei due calciatori, entrambi segnalati in ripresa dall’allenatore del GrifoneIlsanker è nel gruppo, è tornato ad allenarsi con noi da una settimana, è un mostro ha dichiarato Blessin – Sarà molto importante per noi perché ha una mentalità vincente. Sturaro è sulla buona strada. La stagione è lunga, tornerà più forte di prima. Ci vorrà qualche tempo in più per farlo tornare in gruppo”.

È intanto in corso proprio in questi minuti la conferenza stampa di Javorcic, che interesserà il Genoa soprattutto per quelle che saranno le parole, se ci saranno, relativamente alla questione Aramu.


Genoa, Blessin alla vigilia dell’esordio: “Contento di iniziare finalmente la stagione”

Exit mobile version