Site icon Buon Calcio a Tutti

Juventus, Pirlo: “Ci siamo complicati la vita da soli. Avevamo la gara in mano”

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni di Rai Sport l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa (clicca QUI per leggere la cronaca del match), portata a casa dai bianconeri nel secondo tempo supplementare dopo essere stati recuperati ben due volte dal Grifone.

Ci siamo complicati la vita da soliha spiegato Pirlo in merito alla partita e alla formazione – perché avevamo iniziato molto bene nel primo tempo, poi abbiamo avuto una disattenzione sul primo gol e da lì è nata una partita più faticosa. Peccato perché avevamo fatto bene quello che dovevamo fare e potevamo gestire meglio le forze. 

In campo c’erano anche tanti ragazzi che erano alla prima esperienza, quindi qualche disattenzione ci può stare. È stato un peccato perché avevamo la partita in mano e potevamo gestire meglio le forze”

Sulla Coppa Italia: “È un nostro obiettivo, quindi era importante vincere la partita e passare il turno. Adesso dobbiamo recuperare le forze per arrivare pronti alla partita di domenica sera”.


Genoa, Ballardini: “Stasera è stato un bel segnale”

Exit mobile version