Site icon Buon Calcio a Tutti

Serie A in quarantena, Papu Gomez va in porta e si traveste da Perin – VIDEO

Sono diversi i giocatori che stanno ingannando la quarantena con un pallone tra i piedi, rigorosamente a casa, chi da solo come il difensore del Genoa Adama Soumaoro (clicca QUI per approfondire), chi aiutato dal proprio figlio, magari per l’occasione in veste di attaccante-allenatore.

I giocatori in comune, oltre ovviamente a molti esercizi, hanno un’altra cosa: le prove di quanto fatto pubblicate attraverso i propri profili social, Instagram su tutti. E siccome a molti sembra piacere l’ipotesi di cambiare un po’ ruolo in campo, il Papu Gomez ha oggi deciso di passare a difendere i pali della porta allestita nel giardino di casa. Chi ha preso il suo posto di attaccante? Il figlio Bauti. Tiri al volo di destro, di sinistro, di collo piede: un mix non facile da difendere per il giocatore della Dea, che nei vari tuffi compiuti si è impersonificato alcuni colleghi e amici portieri: Mattia Perin tra questi.

Durante una parata, il Papu ha infatti simulato una telecronaca nominando l’estremo difensore rossoblu e taggandolo nel video, a sua volta ricondiviso dal portiere del Genoa al grido di “come voli Papu!“.


Preziosi: “Riprendere il campionato solo se ci sono le condizioni per farlo” – AUDIO

Exit mobile version