Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, ecco chi compone lo staff di Davide Nicola

Il nuovo allenatore del Genoa Davide Nicola, appena ufficializzato dal sito del club rossoblu, sarà affiancato da alcuni volti nuovi, che andranno a completare lo staff rossoblu in campo mutando l’organigramma tecnico per la terza volta nel giro di pochi mesi dopo gli arrivi di Andreazzoli e Thiago Motta. Ad aggiungersi, questa volta, saranno in quattro: si tratta di Rossano Berti (collaboratore tecnico), Manuele Cacicia (allenatore in seconda), Gabriele Stoppino (preparatore atletico) e Federico Barni (match analyst).

Rossano Berti (collaboratore tecnico): specializzato nella preparazione dei portieri, è nato a Viareggio il 20 agosto del 1969. Ha seguito il nuovo allenatore del Genoa a Livorno, Bari, Crotone ed anche nell’ultima esperienza in Serie A alla guida dell’Udinese.

 

 

 


Manuele Cacicia (allenatore in seconda): nato a Lucca il 2 agosto del 1978, è stato il vice di Nicola in 56 partite al Crotone e nelle 15 al timone dell’Udinese.

 

 

 


Gabriele Stoppino (preparatore atletico): c’è anche un genovese nello staff del tecnico rossoblu. Nato a Multedo il 14 novembre 1980, ha cominciato nel Lumezzane prima di seguire mister Nicola a Livorno, Bari, Crotone ed in Friuli.

 

 


UFFICIALE – Davide Nicola è il nuovo allenatore del Genoa

Exit mobile version