Site icon Buon Calcio a Tutti

Domani convocati e conferenza di Prandelli. Sturaro con la Primavera?

Tra sintetico e campo principale, al Gianluca Signorini Pegli va in scena l’ultimo allenamento prima della seduta di domani che domani porterà alla partenza direzione Parma. L’unico assente è stato Andrea Favilli, che viene dato per rientrante la prossima settimana. Domani ci sarà attesa per capire chi partirà per l’Emilia, con gli occhi puntanti specialmente su Lapadula e Mazzitelli, entrambi freschi di rientro.

Domani, in anticipo, giocherà anche la Primavera di mister Carlo Sabatini in contemporanea con la conferenza di Cesare Prandelli (alle ore 13). Oltre al recuperato Andras Schafer, ieri allenatosi con la prima squadra, potrebbe rivedersi tra le file di mister Sabatini anche Stefano Sturaro?

Anche il Parma prosegue i lavori in vista della gara contro il Genoa: se Ceravolo e Scozzarella sono tornati a lavorare con il resto del gruppo, Barillà e Stulac hanno proseguito un iter differenziato. Domani la rifinitura a porte chiuse, conferenza stampa di Roberto D’Aversa fissata per le ore 14.15.


Il calcio secondo Prandelli: terza parte – VIDEO

Exit mobile version