Site icon Buon Calcio a Tutti

Boscaglia: “Contro il Genoa non andremo a fare una passeggiata”

Si è fermato ancora una volta, dopo sei vittorie in altrettante partite, il cammino della Virtus Entella nel Girone A di Serie C. I chiavaresi, ancora pienamente in corsa per trovarsi al primo posto non appena avranno recuperato le gare ancora in agenda, hanno subìto una cocente sconfitta a Siena prima di vedersi raggiungere da Cuneo e Novara nei minuti finali. Se la prima gara, a causa di un errore commesso dall’arbitro Perenzoni, sarà ripetuta in una data ancora da destinarsi, l’1-1 maturato al Comunale di Chiavari nel pomeriggio di ieri vale e fa male. 

COPPA ITALIA – Nel pomeriggio di giovedì (ore 18.00) i biancocelesti sfideranno il Genoa di Ivan Juric nel Quarto Turno di TIM Cup. La vincente affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. C’è un doppio precedente fra il tecnico croato e Roberto Boscaglia, che nella stagione 2015/16, alla guida del Brescia, fermò per ben due volte la corsa di un Crotone poi promosso in Serie A: 1-1 all’andata, perentorio 3-0 al ritorno. 

Sull’imminente sfida contro il Grifone, ieri KO a Torino, queste le parole del tecnico dell’Entella: “Il momento è un po’ duro, avremmo preferito farla ma non adesso perché stiamo giocando sempre. Capiamo l’importanza della partita per la città di Chiavari e per i giocatori: non andremo a fare una passeggiata, faremo qualche rotazione ma cercheremo di rendere orgogliosi i tifosi dell’Entella”. 

Exit mobile version