Site icon Buon Calcio a Tutti

Occhi al Pio: Rigoni a parte per recuperare. La prima di Ricci: “Inizia una nuova avventura”

Allenamento mattutino al “Signorini”, il primo dopo la chiusura del mercato. Prima per Ricci, che ha festeggiato anche sui social salutato da un vecchia conoscenza come Raffaele Palladino e che si è messo subito a disposizione di mister Juric.

A parte ha lavorato Rigoni, sotto gli occhi attenti del professor Barbero, e in molti ci avete chiesto il perché del lavoro a parte. Finito ai margini? Da quanto trapela no: piuttosto il centrocampista rossoblu, secondo quanto da noi raccolto, sta recuperando da alcuni acciacchi fisici che si porta dietro da inizio settimana e per questo segue un iter differenziato rispetto al resto della squadra, ancora priva dei nazionali. L’obiettivo è di lavorare con tranquillità per riaverlo disponibile per Udine.

Ieri peraltro la Bosnia di Zukanovic (non ha giocato, ndr) ha perso 3-2 contro Cipro. A Perin toccherà domani sera contro la Spagna, così come a Pandev. Galabinov vincitore con la Bulgaria nello scontro diretto con la Svezia (3-2, ndr). Pareggio a reti bianche infine per Laxalt e l’Uruguay contro l’Argentina.

Exit mobile version