GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – “DDR carica: “Una partita tostissima” titola stamattina il Corriere dello Sport, che dedica davvero una manciata di righe alla gara tra Genoa e Torino. Poi, poco altro da menzionare in rassegna stampa.
GAZZETTA DELLO SPORT – “De Rossi: “Il futuro? Un Genoa forte” titola stamattina la Gazzetta dello Sport in un brevissimo focus dedicato ai colori rossoblù in vista della partita dell’ora di pranzo contro il Torino. “Il Toro va alla carica” è invece il titolo scelto per introdurre ai temi di casa granata.
La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Messias, Ellertsson; Vitinha, Colombo
REPUBBLICA – “Il Genoa vuole matare il Toro. De Rossi: “Vittoria necessaria” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che rilancia: “Rossoblù quasi al completo, mancherà solo Otoa. In campo a Marassi alle 12.30 con la spinta di trentamila tifosi“.
SECOLO XIX – “Mezzogiorno di fuoco. Genoa, assalto al Torino nel Ferraris bollente” titola stamane il Secolo XIX in preparazione, a sua volta, della sfida di quest’oggi all’ora di pranzo. “Match spartiacque per la salvezza: Baroni in affanno, De Rossi prova a inguaiarlo. Baldanzi pronto dal primo minuto, in staffetta con Messias. E la spinta di oltre 30mila tifosi” è quanto aggiunge il quotidiano, prima di dare conto della partita odierna del Genoa Primavera sul campo dell’Atalanta e, infine, della sconfitta interna del Genoa Women contro il Como Women che inguaia sempre di più la formazione di De La Fuente, che però rilancia: “La squadra non è morta“.
La probabile formazione – La probabile formazione – GENOA (3-4-2-1): Bijlow; Marcandalli, Østigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson; Baldanzi, Vitinha; Colombo
TUTTOSPORT – “La carica dei 32mila per il Genoa. De Rossi cerca una grande risposta” titola stamane Tuttosport, che rilancia della partita di quest’oggi, all’ora di pranzo, tra Genoa e Torino, una partita nella quale i rossoblù vogliono sfruttare anche il fattore campo. “Toro e Baroni, ultimo appello. Sbagliare può essere fatale” si legge nel focus dedicato agli avversari odierni del Grifone.
LE PRIME PAGINE
Serie A | Genoa e Torino si sfidano al Ferraris – LIVE DALLE 12.30

