Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “De Rossi: “Non la vivo come un derby…” titola il Corriere dello Sport questa mattina per rimandare molto rapidamente alle parole di De Rossi nella conferenza stampa della vigilia (clicca QUI per leggerla integralmente), che definisce “fondamentale” la sfida contro la Lazio per il capitolo salvezza del Grifone. Fronte mercato, il Corriere dello Sport, definendolo un’opportunità per giugno prossimo e non per l’immediato, inserisce nel paragrafo “altri” il nome di NortonCuffy per la corsia di destra dell’Inter. Una delle tante alternative a Perisic, al pari di Diaby. Il tutto senza aver fatto i conti col fatto che Luis Henrique, per il momento, non è stato ceduto.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo

GAZZETTA DELLO SPORT –  “Genoa, il tecnico ritrova Østigard. Ritorno al 3-5-2?” si domanda la Gazzetta dello Sport, che affida ad un brevissimo focus le parole di mister De Rossi (clicca QUI per leggerla integralmente). Poi spazio alla probabile formazione proposta dal quotidiano in rosa.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo

REPUBBLICA – “De Rossi frena l’euforia. “Non abbiamo fatto nulla, la salvezza resta lontana” titola l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “L’allenatore teme un calo di attenzione dopo l’exploit col Bologna. Stasera sfida alla Lazio, alle prese con lo sciopero del tifo“.

SECOLO XIX – “DDR non vuole un’altra figuraccia romana. “Non è un mio derby, sono punti salvezza” titola stamane il Secolo XIX, che aggiunge: “De Rossi torna nella capitale a un mese dal cocente ko con i giallorossi: “Lazio rivale di una vita, però io penso al Genoa. Se credessimo di essere già a posto saremmo stupidi. Spalti vuoti? Mi spiace. E può essere scarico di pressione per loro“. Ripercorse le parole di mister De Rossi, si parla anche delle possibili scelte di formazione, del probabile ritorno al 3-5-2 e del capitolo calciomercato, con Juventus e Inter che continuano ad essere interessate a NortonCuffy. Dovesse partire, l’alternativa potrebbe essere Raolisoa dell’Angers.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo

TUTTOSPORT – “De Rossi avvisa: “Tutto da fare” titola in chiusura di rassegna stampa Tuttosport, che riparte dalle parole del tecnico rossoblù per approfondire la gara di questa sera contro la Lazio, una Lazio definitiva “senza pace“. Nell’approfondimento sul mercato si parla di NortonCuffy e dell’interesse della Juventus, che non può al momento mettere sul piatto almeno 20 milioni, quelli che sarebbe stati richiesti al club torinese dal Genoa. La Juventus propone un prestito con obbligo di riscatto in relazione alla qualificazione Champions. Sull’esterno inglese del Genoa si registra anche l’interesse dell’Inter dopo le reticenze del PSV per Perisic.


LE PRIME PAGINE


Lazio-Genoa | De Rossi: “Umore alto, ma non ci siamo distratti dall’obiettivo salvezza”

Exit mobile version