GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – “Gruppo e scelte, svolta De Rossi” é il titolo del Corriere dello Sport di questa mattina ad aprire un rapido focus sulle vicende di casa rossoblù. Viene sottolineata soprattutto la media punti di 1,4 punti a partita da quanto siede sulla panchina del Genoa il tecnico ex Roma e Spal.
REPUBBLICA – “Genoa, sale la qualità. Visite ok per Amorim. E ora testa alla Lazio” titola l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Dovrebbero tornare dal primo minuto sia Ostigard che Malinovskyi. De Rossi tiene molto a questa sfida, può regalare un salto definitivo”.
SECOLO XIX – Il Secolo XIX, oltre a proporre un focus alla rizollatura del centro sportivo “Signorini” (clicca QUI per l’approfondimento della nostra redazione sul tema pubblicato stamane), intervista questa mattina Junior Messias, autore del gol vittoria contro il Bologna. “Gioco ancora divertendomi come un bimbo. Il nome ripetuto 12 volte dai tifosi: emozione” titola l’articolo citando le stesse parole del giocatore brasiliano. Si legge anche: “Il 10 brasiliano, vittima di tanti infortuni, è tornato a deliziare con la sua classe e un gol splendido dopo 526 giorni. “Ora sto bene e ho sempre entusiasmo dentro: se manca smetto. Vorrei chiudere la carriera con un trofeo nel Genoa”.
TUTTOSPORT – “Ottolini chiede Norton-Cuffy: il Genoa alza il muro” titola stamane Tuttosport in tema calciomercato. Il Genoa chiede 25 milioni e non prende in considerazione, ad oggi, proposte in prestito con obblighi condizionati alla qualificazione in Champions League della Juventus.
LE PRIME PAGINE
Genoa | Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo terreno di gioco del “Signorini”

