Il settore giovanile del Genoa, tra nuovi arrivi e partenza (clicca QUI per saperne di più), ha visto firmare il primo contratto da professionista ad un dei suoi centrocampisti più interessanti nella formazione Under 17 allenata da mister Criscito. Un lavoro, quello di rinnovi contrattuali, che era partito già sul finire del 2025.
Si tratta del maltese Caden Tanti, capitano di Malta Under 17, arrivato nella scorsa stagione dal St. Andrews. A dare notizia di questo rinnovo di contratto, il promo da professionista per il mediano classe 2009, è stato lo stesso giocatore con alcuni scatti dalla Badia di Sant’Andrea.
“Sono incredibilmente felice e grato di aver firmato il mio primo contratto professionale col Genoa. Questo momento rappresenta anni di duro lavoro, sacrifici, battute d’arresto e fiducia quando il viaggio non è sempre stato facile. Grazie alla mia famiglia, agli allenatori, ai compagni di squadra e a tutti coloro che mi hanno sostenuto e spinto ad andare avanti. Questo è un sogno che si avvera, ma è solo l’inizio Sono pronto a lavorare ancora di più e a dare tutto quello che ho per quello che viene dopo” ha scritto su Instagram il giovane centrocampista rossoblù.
UFFICIALE | Genoa, presi il 2007 Latif Ouedraogo e il 2009 Mark Zukovskij

