Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, ultimi dieci giorni di mercato. L’ex Strootman in visita a Pegli

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – “Baldanzi in ritardo, ma il Genoa ha fiducia. Casseres si avvicina” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport. La sintesi rimane la stessa dei giorni scorsi: su Baldanzi è dirimente il via libera della Roma, nello specifico di Gasperini, e non sono sorti problemi nella trattativa, che è definita da giorni. Sicuramente l’impegno di Europa League non aiuta, ma la società rossoblù ha ancora fiducia di poter accogliere l’ex Empoli, già allenato da De Rossi. Intanto Casseres, centrocampista venezuelano del Tolosa, pressa sul proprio club per essere lasciato partire giù in questa sessione di mercato. Segnalazione per l’innesto, sei mesi in prova, di Samuel Ibara Yoka, classe 2009 che proviene dalla quinta serie francese: giocherà in Primavera.

REPUBBLICA – In parallelo al titolo “Genoa, Bijlow è pronto: parte lo sprint con Leali. Il rebus Norton-Cuffy“, l’edizione genovese di Repubblica si sofferma questa mattina su un altro capitolo, ossia il calciomercato. Addirittura spunta il nome di Paquetà del West Ham come suggestione per rinforzare il centrocampo. Si dà conto, inoltre, della visita di Kevin Strootman, ex rossoblù ed ex compagno di squadra di De Rossi, al centro sportivo “Signorini”.

SECOLO XIX – “Novità Bijlow, garanzia Leali. Una porta per due con il Bologna” è il titolo del focus principale del quotidiano locale, che parla della staffetta tra i pali, della visita di Strootman a Pegli e delle questioni sia di campo (NortonCuffy vicino al rientro in gruppo) e di calciomercato (“Bakambu, Casseres e Zatterstrom. Adesso il Grifone alza il pressing” è il titolo del focus di giornata).

TUTTOSPORT – “Bijlow, tocca già a lui col Bologna?” si domanda Tuttosport questa mattina, che in qualche modo si dà già la risposta: “Deciderà De Rossi, ma Leali dovrebbe passare al ruolo di secondo“. Non trova alcuna conferma a Pegli il nome di Paquetà, rilanciato anche da Repubblica.


LE PRIME PAGINE


UFFICIALE | Genoa, presi il 2007 Latif Ouedraogo e il 2009 Mark Zukovskij

Exit mobile version