GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – Nulla più che i soliti nomi che circondano il Genoa: Dagasso per il centrocampo, Baldanzi per la trequarti e Ortega per la porta. Nessuna menzione, in questo sabato, per le dichiarazioni di ieri di mister De Rossi (clicca QUI per leggerle).
GAZZETTA DELLO SPORT – “Baldanzi, ci siamo. Il Genoa in attesa, Stanciu in partenza” titola a sua volta la Gazzetta dello Sport, che parla di un’offerta in prestito oneroso con diritto di riscatto per il giocatore della Roma. E proprio dal club giallorosso si attende il definitivo via libera. Proseguono anche i contatti per Casseres Jr del Tolosa.
REPUBBLICA – “Genoa, il diktat di De Rossi. “Non fidiamoci del Parma” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge dell’iniziativa dei tifosi rossoblù che caricheranno la squadra alla partenza da Pegli. Domani al “Tardini” sarà l’ultima trasferta senza tifosi del Grifone al seguito. Stanciu tratta la rescissione consensuale col club rossoblù.
SECOLO XIX – “De Rossi, seconda operazione aggancio. “Ma temo le partite a cui si arriva felici” titola stamane il Secolo XIX, che aggiunge: “Battuto e raggiunto il Cagliari, il Genoa cerca il bis a Parma. Il tecnico avverte: “Gara che pesa e loro concreti“. Segnalazione anche per la vittoria del Genoa Primavera contro il Parma (clicca QUI per tutti gli approfondimenti) e per il capitolo calciomercato, dove il Genoa ancora non ha battuto nessun colpo a livello di prima squadra. Si legge: “Baldanzi sì, ma con rinvio alla settimana prossima. Si riavvicina Dagasso“. Spunta il nome di Kinsky, riserva di Vicario al Tottenham, per la porta. Stanciu verso la risoluzione di contratto e con lui Ankeye.
TUTTOSPORT – “De Rossi: “Sì, ci arriviamo bene. Però…” è il titolo che Tuttosport sceglie per introdurre, in un brevissimo focus, le parole di De Rossi, decisamente condensate rispetto a quanto dichiarato (clicca QUI per leggerle integralmente).
LE PRIME PAGINE

