Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa | Tutta la squadra in visita ai pazienti dell’Ospedale Gaslini

Messa alle spalle la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro l’Atalanta, il Genoa è tornato oggi al centro sportivo di Pegli per iniziare la preparazione in vista della partita di lunedì contro l’Udinese. Allenamento svolto al mattino senza particolari novità dopo la gara di Bergamo. Restano da valutare le condizioni di Grønbæk per Udine, mentre Sabelli e Malinovskyi stanno smaltendo l’influenza (non a caso non figurane nelle foto di questo pomeriggio al Gaslini, ndr). Presente anche il DG Flavio Ricciardella.

Dopo l’allenamento, nel pomeriggio la squadra si è recata all’Ospedale pediatrico “Giannina Gaslini in vista ai giovani pazienti ricoverati e alle loro famiglie. Una ricorrenza che va avanti da anni, ma che ogni qualvolta si rinnova è un bel messaggio di solidarietà e vicinanza. I reparti che la squadra ha visitato sono stati quelli di Ematologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Nefrologia e Neuro-Gastrologia.

La squadra, accompagnata anche da alcuni rappresentanti del Genoa Club Gaslini, è passata anche dalla redazione di Radio Fra Le Note, fondata da Don Fiscer nel lontano 2013 e diventata, nel 2018, un’associazione di promozione sociale accreditata presso l’Istituto G.Gaslini di Genova da dove trasmette quotidianamente insieme ai suoi volontari, chiamati Notini e Notine.


GENOA H24 | Genoa, sconfitta pesante a Bergamo in Coppa Italia. Il commento

Exit mobile version