Genoa, l’eyewear stylist genovese Bombagi lancia l’occhiale a tema rossoblù
Redazione
Nei giorni scorsi FrancescoBombagi, artigiano ed eyewear stylist genovese che ha dato vita nei mesi addietro a progetti artistici ispirati ai mondi Piercing, Dylan Dog, Lego e Skateboard, ha voluto omaggiare il Genoa, la cultura genoana e il legame profondo che unisce i tifosi rossoblù attraverso il tempo ad una fede con un occhiale dedicato al Grifone.
“È l’occhiale Genoa l’ultima creazione che va ad arricchire una collezione già ampia di piccole opere d’arte: pezzi unici, realizzati e firmati dall’eyewear stylist genovese Francesco Bombagi. Un progetto che prende vita dalla richiesta di un tifoso rossoblù, con una sola condizione: “Parli del Genoa, ma non deve essere un occhiale semplicemente rossoblù” si apprende dalla nota.
“Non volevo realizzare una montatura ordinaria con i colori sociali– racconta Bombagi nel comunicato stampa diffuso per rilanciare l’iniziativa – ma un oggetto che parlasse davvero del Genoa, della sua storia e di chi la vive ogni giorno. Ogni dettaglio doveva essere un frammento di identità”.