Site icon Buon Calcio a Tutti

Cagliari-Genoa | De Rossi a DAZN: “Partita di cuore, giocata a tratti molto bene. Avrei voluto vincerla”

Nel post partita di CagliariGenoa, il tecnico rossoblù, Daniele De Rossi, ha commentato il pareggio anche ai microfoni di DAZN. “Come giudico la prestazione di oggi? Onestamente, la giudico un grande passo avanti rispetto alla Fiorentina, dove abbiamo giocato con tanto, tanto cuore e un pochino meno testa. Ma ci stava, era stata una settimana particolare. Oggi abbiamo fatto una partita di cuore – rimettere in piedi una gara del genere non era facilissimo -, ma a tratti abbiamo giocato molto bene. Abbiamo fatto un ottimo primo tempoaggiunge De Rossi – e nel secondo eravamo partiti bene, poi il loro gol ci ha tolto un pochino di certezze. Abbiamo avuto la forza di spingerli nuovamente indietro, anche se il pareggio è arrivato in modo abbastanza particolare. Abbiamo comunque creato altre occasioni, un gol annullato e un palo colpito. Occasioni ne abbiamo avute”. 

A chi gli chiede come abbia visto la dinamica del gol annullato a Colombo, De Rossi risponde: “Eh, non l’ho visto. Sul fuorigioco, possiamo solo fidarci di guardalinee e VAR. Quanto ti annullano il gol per fuorigioco non ti rimane neanche più il dispiacere perché di solito non sbagliano. Lo rivedrò, ancora non ho visto niente, ma ho visto un po’ di numeri globali della gara e sono soddisfatto della partita”.

Infine, un passaggio sulla prossima sfida col Verona: “Quando sei così in basso in classifica e vieni da un periodo così negativo di risultati, tutte le partite sono fondamentali. Oggi era fondamentale: avrei voluto vincerla ed è stato un peccato non vincerla sul 2-2. Stavamo facendo veramente bene. Dopo, però, la stavamo perdendo e pareggiarla fa brodo, fa classifica, fa morale in questi casi. Questi ragazzi meritavano che entrassi nello spogliatoio a far loro i complimenti nonostante una sconfitta”.


Cagliari-Genoa | De Rossi: “Piaciuto l’atteggiamento ma avrei voluto vincere, abbiamo bisogno di punti”

Exit mobile version