Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, le parole di De Rossi sulle condizioni di Ekhator ed Ekuban

Nel corso della conferenza stampa che si è svolta ieri nella pancia del Ferraris (clicca QUI per leggerla integralmente), Daniele De Rossi, che ha assistito alla partita dalla tribuna causa squalifica, ha fatto il punto sulle condizioni di un paio di calciatori rossoblù.

Elogiando lo spirito dei suoi nuovi calciatori, ha sottolineato come Ekuban ed Ekhator siano venuti in panchina nonostante non fossero nelle migliori condizioni fisiche. Il classe 2006 è anche entrato nel finale di gara e nelle scorse ore si è regolarmente aggregato al gruppo dell’Italia U21 del commissario tecnico Baldini. Le sue condizioni, quindi, non desterebbero particolari preoccupazioni: “Oggi Ekhator è venuto in panchina con un problema al piede. Forse lo ha da qualche settimana, sicuramente lo ha da tre giorni. É un ragazzo ma è voluto essere lì, soprattutto perché Ekuban ha avuto un risentimento. Eravamo un po’ strettiti lì davanti come centravanti”, sono state le parole di De Rossi.

Inoltre, rimangono da valutare anche le condizioni di Onana. Il centrocampista ha saltato la sfida di ieri a causa di un risentimento al flessore rimediato nella rifinitura di sabato. In queste ore il calciatore verrà valutato dallo staff medico rossoblù e da quello della nazionale camerunense: in base a quella che sarà la scelta sulla partecipazione ai prossimi impegni con la nazionale africana, si potranno avere maggiori indicazioni sulle sue condizioni.


 

Exit mobile version