Site icon Buon Calcio a Tutti

Verso Genoa-Fiorentina | Oggi scarico, domani la ripresa. La situazione

Il Genoa riprenderà domani gli allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina. Il giorno di scarico è stato accordato alla squadra in questo martedì, mentre mercoledì si riprenderà ad allenarsi. Occhi su Otoa, unico assente per infortunio, e occhi anche su Stanciu, che dovrebbe tornare in campo da titolare per sopperire all’assenza per squalifica di Malinovskyi.

Queste ventiquattro ore, successive alla vittoria contro il Sassuolo, serviranno alla società per capire quale direzione prendere a livello di guida tecnica. Più passano le ore, più crescono le possibilità che la coppia Murgita-Criscito – che ieri sera ha conquistato una meritata vittoria al Mapei Stadium impacchettando i neroverdi con un cambio di modulo in corsa e una formazione che non ha mollato fino al 94esimo – sieda in panchina anche per la sfida con la Fiorentina.

Dopo la partita contro i Viola ci sarà l’ultima pausa per le nazionali del 2025. Un periodo più lungo per poter inserire un’eventuale nuova guida tecnica. Risalita la china dall’ultimo posto in classifica, adesso la priorità è proseguire nel fare risultati e proseguire nelle interlocuzioni con l’ex tecnico Vieira per arrivare, nei prossimi giorni, alla risoluzione del contratto.


UFFICIALE | Fiorentina, esonerato Pioli. In panchina ad interim Galloppa

Exit mobile version