GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – “Nuovo ds, Ottolini è libero“. Il Corriere dello Sport dedica un trafiletto alla situazione dirigenziale in casa Juventus: dopo la separazione con il Genoa avvenuta nelle scorse ore, l’ormai ex dirigente rossoblù sarebbe vicino a fare rientro a Torino.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Vieira rimandato, fiducia a tempo per il tecnico: Sassuolo-Genoa sarà decisiva”, è il titolo della rosea che si sofferma sul dialogo che il nuovo direttore sportivo, Diego Lopez, ha avuto con tecnico e squadra. Nelle prime ore della mattinata la situazione ha avuto nuovi sviluppi, con Patrick Vieira che non è più l’allenatore del Genoa. La panchina rossoblù è stata affidata al duo Murgita-Criscito. Passaggio anche su un nuovo interessamento dell’Inter per Frendrup in vista di gennaio.
REPUBBLICA – “Il Genoa è in stand-by. Vieira resta al comando, lunedì l’ultima chance” titola l’edizione genovese di Repubblica, che dedica ampio spazio a quella che sembrava essere la conferma del tecnico francese sulla panchina del Grifone. Nelle prime ore della mattinata la situazione ha avuto nuovi sviluppi, con Patrick Vieira che non è più l’allenatore del Genoa. La panchina rossoblù è stata affidata al duo Murgita-Criscito.
SECOLO XIX – “Diego, l’ex giornalista giovane e poliglotta per il Grifone in crisi” titola Decimonono che propone un approfondimento sul nuovo direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez: 36 anni, carriera che si è formata soprattutto in Francia, esperienza limitata vista l’età, ma rete di contatti attiva a livello internazionale.
“Dietrofront, rivoluzione a metà per adesso. Lopez e Sucu danno una chance a Vieira”, prosegue il giornale parlando di quella che sembrava essere la conferma del mister francese. Nelle prime ore della mattinata la situazione ha avuto nuovi sviluppi, con Patrick Vieira che non è più l’allenatore del Genoa. La panchina rossoblù è stata affidata al duo Murgita-Criscito
TUTTOSPORT – “Genoa, ecco Lopez. Vieira: una chance” scrive il quotidiano che aggiunge come il nuovo direttore sportivo abbia preso tempo nella scelta e parla dei nomi per sostituire il tecnico francese: Pallasino, De Rossi, Vanoli e D’Aversa. Nelle prime ore della mattinata la situazione ha avuto nuovi sviluppi, con Patrick Vieira che non è più l’allenatore del Genoa. La panchina rossoblù è stata affidata al duo Murgita-Criscito. Inoltre, viene ribadito il nome di Marco Ottolini per la dirigenza juventina. L’ex direttore sportivo del Genoa, che ha risolto il suo contratto con la società rossoblù appena due giorni fa, è pronto a fare rientro a Torino.
LE PRIME PAGINE
