Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women, rientrate tutte le nazionali. La situazione alla vigilia della sfida col Como

foto @Genoa Women | William Bignone

Il Genoa Women ha riaccolto tutte le giocatrici convocate in nazionale e mette nel mirino la sfida di domani, valida per la quarta giornata di Serie A Women, sul campo del Como Women (sabato 1 novembre, ore 18, diretta testuale su Buoncalcioatutti).

Gli allenamenti sono ripresi da giorni ad Arenzano, non senza buone notizie, come il progressivo rientro in gruppo di Parolo, difensore, ai box da diverse settimane. Ancora lontano il recupero di Rigaglia e Di Bari. Per le convocate bisognerà attendere domani.

In attesa delle parole alla vigilia di mister De La Fuente, siamo andati a vedere come sono andate le gare in nazionale delle varie giocatrici rossoblù. Le due nazionali albanesi Curraj e Hilaj hanno preso parte da titolari al successo per 3-0 sulla nazionale cipriota, che significa permanenza in Nations League B. Entrambe hanno giocato sia la gara di andata sia quella di ritorno.

Cuschieri e Lipman, impegnate con la nazionale maltese, hanno disputato due amichevoli contro la Bielorussia, entrambe coincise con due sconfitta. Lipman ha giocato solamente la seconda delle due sfide, mentre Cuschieri è risultata titolare in tutte e due le partite. Solo panchina per la rossoblù Korenciova, portiere, nella sconfitta in amichevole della Slovenia contro la Serbia.


Genoa, il nuovo DS sarà Diego Lopez. La sua storia

Exit mobile version