Il Genoa riprenderà gli allenamenti domani, martedì 23 settembre, e nel mirino finirà la Coppa Italia con la sfida all’Empoli, sconfitto nell’ultimo turno di campionato dal Pescara per quattro reti a zero.
Saranno alcuni giorni interessanti per capire se Cornet potrà cominciare gradualmente a lavorare con i compagni. Difficile una convocazione per la sfida di giovedì sera, ma potrebbe esserci qualche chance per la sfida di lunedì 29 settembre contro la Lazio. Da valutare le condizioni di Østigard, che nel duello fisico con Castro (neppure ammonito) per due volte ha avuto la peggio, prima colpito alla nuca e poi al costato.
Non è stato tanto il giallo a costringerlo al cambio nell’intervallo di Bologna, quanto proprio qualche acciacco fisico dovuto a questi due scontri di gioco. Le prime sensazioni erano positive a margine della gara e, quindi, domani il difensore norvegese – giunto a tre ammonizioni e, quindi, a rischio diffida – dovrebbe far parte del gruppo a disposizione di mister Vieira. Nulla da fare, infine, per Onana: necessarie un paio di settimane per rivederlo pienamente operativo.
Genoa, la situazione indisponibili e infortunati – IN AGGIORNAMENTO

