Al termine della vittoria di questa mattina contro la Roma (clicca QUI per leggere la cronaca del match), Martino Odero e Lukas Klisys, calciatori del Genoa Primavera, hanno commentato il match ai nostri microfoni. Entrambi hanno iniziato a facendo un resoconto sulla partita:
Odero: “É stata una partita molto combattuta fin da subito, sono venuti a prenderci abbastanza alti perché anche loro avevano voglia di combattere. Come ci ha detto il mister in settimana, giocare con la prima in classifica ti dà motivazioni in più. Abbiamo retto bene, andando per primi in vaneggio: siamo stati sempre compatti e non ci siamo più di tanto allungati”.
Klisys: “Ci abbiamo messo grande cuore, tutti assieme, a difendere e attaccare. Sono felice per squadra e staff che ci hanno aiutato. Il gol? Emozione bellissima il primo gol in campionato quest’anno”.
Adesso le squadre vi affronteranno sapendo di giocare contro la capolista: come le affronterete?
“Sì – risponde Odero – però noi saremo sempre pronti a dimostrare chi siamo. Ci faremo trovare pronti a combattere”.
Nel finale dell’intervista i due raccontano come sono arrivati al Genoa: il primo con una storia che parte dalla Veloce, dal Vado e dall’Albissola, il secondo con il percorso iniziato in Lituania.

