Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa | Il resoconto dell’intervento di Dan Sucu al Palazzo della Borsa – VIDEO

Nella serata di ieri, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, il Presidente del Genoa, Dan Sucu, è stato fra i relatori dell’incontro dal titolo “Genoa e il Calcio. Un nuovo ponte tra le economie di Italia e Romania”.

Il Presidente rossoblù ha figurato non solo nelle vesti di imprenditore, raccontando la storia della sua azienda cardine (Mobexpert) e della crescita degli investimenti nell’ambito immobiliare e del real estate (con introiti che stanno per superare quelli dell’azienda principale dello stesso Sucu, come dichiarato nel corso dell’evento), ma anche di Presidente del club rossoblù e numero uno di Confederatia Patronala Concordia, la Confindustria romena.

Dobbiamo mettere alla prova le nostre risorse, che non sono poche, ma neanche enormi come possono pensare altri. Vogliamo fare bene, ma prima quaranta punti, prima possibile. Voglio chiudere con la garanzia che mi sento molto responsabile per il club e state sicuri che farò del mio meglio per fare andare le cose al meglio” ha dichiarato in chiusura di intervento Sucu, inquadrando anche quale sia l’obiettivo primario della stagione, ovvero sia centrare quaranta punti nel minor tempo possibile.

Nel video qui sotto un estratto di tutti gli interventi (clicca QUI per conoscere chi ha partecipato all’evento) e, integralmente, l’intervento del Presidente Dan Sucu.

Exit mobile version