Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, il resoconto del test amichevole col Nizza

Il Genoa di mister Vieira ha affrontato questo pomeriggio, a porte chiuse, i padroni di casa del Nizza allenati dal tecnico Haise, che ha aperto le porte del centro sportivo alla formazione rossoblù. Per Vieira un ritorno a casa dopo i due anni da allenatore del Nizza tra 2018 e 2020, per il Genoa un buon test per sopperire ad una settimana senza partite ufficiali. Sono rimasti a Pegli (solo per non appesantire i carichi di lavoro) Leali e Colombo.

Il Genoa si è schierato con Siegrist tra i pali; Sabelli, Marcandalli, Onana, Martin in difesa; la coppia Masini e Frendrup davanti alla difesa; Malinovskyi sulla trequarti con Messias e Vitinha larghi a supportare Ekuban.

Il Genoa, andato sotto 2-0 nel primo tempo per la doppietta di Omoyuri, ha poi pareggiato i conti con Onana (71’) e Malinovskyi (74’) su rigore, ma nel finale di gara (77’) ha subito la rete del 3-2 finale di Clauss. I rossoblù hanno colpito anche due pali, prima con Masini e poi con Messias. Nella ripresa c’è stato spazio anche per i tre Primavera Lafont, Doucoure e Carbone per Ekuban, Onana e Messias.


Nazionali Genoa | Ecco quando giocheranno i giocatori rossoblù. Il programma

Exit mobile version