Site icon Buon Calcio a Tutti

Un Cuore Grande Così | Donazioni da record: raggiunta cifra per 130 abbonamenti

Nei giorni scorsi s è conclusa la 21° Edizione di Un Cuore Grande Così, una realtà che, da oltre vent’anni, permette a persone con varie difficoltà, che vanno da quelle economico-sociali a quelle di salute contingenti, di trovare un appoggio sicuro per coltivare la propria passione, quella di seguire lo sport attraverso il veicolo Genoa, una fede che travalica ogni ostacolo.

La raccolta di questa 21° edizione ha permesso di mettere assieme 15.283 euro (2.500 in più del 2024), il tutto grazie a centinaia di donazioni. Come si apprende, attingendo ai risparmi accumulati nel periodo covid, questi 15.283 euro sono diventati 16.250 euro, cioè la cifra necessaria per 130 tessere (erano circa 80 ad inizio agosto scorso, un mese fa).

Ne consegue che l’impegno preso con la Società Genoa e con le Strutture del network solidale di Un Cuore Grande Così è stato pienamente rispettato. Tutti i dati precisi sono disponibili sul sito (clicca QUI per accedere). Tra i donatori e le donatrici Genoani e Genoane di Genova, della Liguria, d’Italia, d’Europa e del mondo. “Una marea estiva, come un’onda che tutto travolge – ci tiene a precisare la direzione di UCGC – Anche in questo campionato, 130 genoani meno fortunati potranno andare al Campo per vedere il loro Genoa. Finiamo qui, con un inchino a voi: un abbraccio a tutti, siete stati ancora una volta GRANDI!“.

A parlare da soli sono i umeri complessivi di questi 21 anni di attività di Un Cuore Grande Così: oltre 550mila euro raccolti attraverso donazioni per un totale di 4300 tessere.


 

Exit mobile version