“Un Cuore Grande Così” è una realtà che, da oltre vent’anni, permette a persone con varie difficoltà, che vanno da quelle economico-sociali a quelle di salute contingenti, di trovare un appoggio sicuro per coltivare la propria passione, quella di seguire lo sport attraverso il veicolo Genoa, una fede che travalica ogni ostacolo.
“Un Cuore Grande Così” è una realtà nata nel 2004 e diventata una ONLUS tre anni dopo, nel 2007. I numeri complessivi di questi 21 anni di attività parlano da soli: 547.828 euro raccolti attraverso donazioni per un totale di 4.265 tessere. Dato globale che sarà aggiornato e aumenterà grazie alla raccolta estiva 2025, ancora in corso, e che, al momento, permette di sovvenzionare circa 80 abbonamenti.
L’aspetto più importante è che le donazioni non finiscono certo con la fine della campagna abbonamenti, ma continuano: come si legge sul sito, “tutti i contribuenti possono facilmente controllare la somma versata direttamente sul nostro sito. Saranno elencati tutti i versamenti: data, nome e iniziale cognome (se rintracciabili), somma, raccolte allo stadio, a feste di Club, aste online ecc. Aggiornamenti ogni 24 ore“.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI GIORNALIERI SU UCGC SULLA PAGINA FACEBOOK
LO STORICO DELLE DONAZIONI SUL SITO DI “UN CUORE GRANDE COSÌ ONLUS”
Rassegna Stampa | Genoa, tutti i titoli post amichevole con la Nazionale Universitaria Giapponese

