Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, dal mercato al record abbonati fino al rinnovo con Moena: i titoli del giorno

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Entra in gioco Beppe Bergomi, ex giocatore e telecronista di Sky Sport, per suggerire all’Inter di affondare il colpo su Frendrup. Se ne parla in uno scenario ipotetico che già vedrebbe Lookman all’Inter. Nel dettaglio, si legge: “Con Lookman in campo ci vuole un mediano, il genoano sarebbe perfetto“.

REPUBBLICA – “Genoa, puzzle completo: a Vieira serve ancora solo un terzino sinistro” titola Repubblica questa mattina spostando decisamente il focus su quelle che potrebbero essere ancora le mosse del Genoa, e non quelle di altri club. “L’obiettivo della società adesso è soprattutto vendere. In vetrina c’è il belga De Winter, ma pure con Vogliacco si vuole monetizzare” specifica il quotidiano, che sostiene che per Frendrup il discorso sia differente: solo un’offerta superiore a 25 milioni lo potrebbe far partire dal Genoa, dove sta bene e con cui potrebbe giocarsi da titolatissimo le chance per la convocazione al Mondiale 2026 con la Danimarca.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX questa mattina torna a parlare del lavoro di analisi video che viene portato avanti dai collaboratori tecnici di mister Vieira (Vecchi, Folle e M’bae), poi approfondisce il ruolo e le caratteristiche di Grønbæk e, ancora, in un breve trafiletto, spiega che gli abbonamenti corrono verso il record: si attenderà questo weekend, che prevedrà ancora la vendita libera online, e poi verranno comunicati i dati ufficiali. Fronte ritiro, a settembre verranno sciolte le riserve in merito al continuare la partnership con Moena o valutare altre località. Fronte mercato, si legge: “La rosa è ormai praticamente definita, da qui a fine mercato potrà esserci qualche cessione: in bilico restano sempre De Winter e Frendrup, per i quali nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle offerte. Su De Winter in particolare ci sono Inter, Bournemouth, Benfica e Sporting. Se dovesse partire Frendrup, gli obiettivi sarebbero Nicolussi Caviglia e Onana“.

TUTTOSPORT – “Il Genoa all’inglese strega l’Europa” titola questa mattina l’edizione di Tuttosport, che ritorna sull’annuncio della seconda maglia dal quartiere londinese di Kirby Estate. Ormai il video di lancio è diventato virale in Inghilterra, finendo anche sulle televisioni di Londra.


LE PRIME PAGINE


Abbonamenti Genoa | Ad un passo quota 28mila. Vendita libera online attiva nel weekend

Exit mobile version