Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa accoglie Østigard e Colombo. Squadra quasi completa a fine luglio

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport stamattina parla solamente dell’approdo di Lorenzo Colombo a Genova in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni dal Milan.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport parla ancora una volta di Genoa, ma in un focus sull’Inter. L’accenno è a Morten Frendrup, accostato ai nerazzurri laddove in mezzo al campo dovessero partire Asslani e Zielinski. Si legge: “L’Inter si è già informata su di lui, il canale con il Genoa è apertissimo, si è dialogato per Valentin Carboni, per il difensore De Winter e in quelle occasioni è ovviamente venuto fuori anche il nome del centrocampista danese. Non è un’operazione a basso costo: servono 20 milioni per strapparlo al Genoa, che non vorrebbe privarsi del suo riferimento in mezzo al campo”.

REPUBBLICA – “Genoa e Bani, triste congedo. Ma già da oggi a Pegli ecco Colombo e Østigard” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che ripercorre le ultime ore di mercato in casa rossoblù e scrive: “I due rinforzi sono arrivati in città e presto si metteranno a disposizione di Vieira. Giovedì test con Villarreal e Oviedo”.

SECOLO XIX – L’approfondimento principale del Secolo XIX questa mattina parla di un Genoa che ha pressoché già definito la rosa a disposizione di mister Vieira prima di fine luglio, con soddisfazione dello stesso tecnico rossoblù. “Il Genoa ribalta anni di mercati last-minute Squadra già pronta con un mese di anticipo” titola il quotidiano, che poi aggiunge: “Østigard e Colombo riempiono le ultime caselle. Se De Winter va via non sarà sostituito, in caso di altre partenze si interverrà”. In quest’ultimo caso il riferimento è a Morten Frendrup. Si segnala anche un’intervista a “PeoCampodonico, storico tifoso rossoblù nonché ideatore assieme a Gianni Reverberi dell’inno del Genoa. Era presente a Moena con la figlia.

TUTTOSPORT Tuttosport accenna al Genoa in riferimento all’Inter, nello specifico quando si parla di possibili addii per uno tra Bisseck e Pavard. L’Inter, nel caso, avrebbe De Winter in cima alla lista. Il Genoa, intanto, accoglie Ostigard e Colombo e saluta Bani, ufficialmente ceduto al Palermo.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa | Le prime immagini di Østigard in città

Exit mobile version