Site icon Buon Calcio a Tutti

Moena 2025 | Genoa, le parole di mister Vieira dalla festa in piazza

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato questa sera in piazza a Moena durante la festa che ha visto la partecipazione di centinaia di tifosi rossoblù. Ecco, di seguito, le sue parole:

La cosa importante è avere stabilità, creare un gruppo e competere ogni domenica. Così si raggiungono gli obiettivi. Siamo un gruppo umile, ho la fortuna di lavorare con un gruppo che vuole portare la società più in alto possibile. Lo staff sta facendo un lavoro importantissimo, così facciamo gruppo e speriamo di fare una bella stagione. Sappiamo di dover alzare il livello, la gente si aspetta di fare meglio dell’anno scorso. Noi saremo pronti per competere domenica dopo domenica“.

C’è spazio per un piccolo siparietto tra il mister rossoblù e Caleb Ekuban: “Devo dire nomi di giocatori che non hanno lavorato bene? Guardavo Caleb…(ride, ndr)”.

A quel punto, il tecnico francese chiama l’attaccante sul palco: “Buonasera a tutti – dice Ekuban – è veramente bellissimo avere questo calore. Non so cos’altro dire, volgio ringraziare sempre per il supporto. Stiamo lavorando duramente per essere pronti per ogni sfida“.

Abbiamo lavorato bene – termina Vieira – è importante creare un gruppo. L’obiettivo è essere pronti per la prima partita di Coppa Italia, una competizione che vogliamo giocare al 100% per andare più lontani possibile. Siamo ambiziosi, vogliamo lavorare bene: l’ambizione è qua, dobbiamo continuare a lavorare fino alla prossima partita“.


 

Exit mobile version