Questa sera il centro di Moena si è tinta ancor più di rossoblù. Piaz de Sotegrava ha ospitato la festa del Genoa, che domani concluderà il proprio ritiro in Val di Fassa con il test amichevole contro il Mantova.
La festa è iniziata intorno alle ore 21 davanti a centinaia di tifosi. Sul palco sono saliti i membri dello staff sanitario e dello staff tecnico (già presentati nel corso dell’evento che si è svolto a Canazei lunedì sera), oltre che tutti i calciatori rossoblù presentati uno ad uno. Hanno partecipato alla festa anche il Direttore Generale, Flavio Ricciardella, il Direttore Sportivo, Marco Ottolini, il Chief Strategy Officer, Alessandro Galleni, e il presidente e azionista di maggioranza, Dan Sucu che sono arrivati per primi, accolti da diversi tifosi.
A chiamare i calciatori e i membri dello staff è stato l’influencer Guitar Onion, mentre poco dopo è salito sul palco anche il comico Andrea Di Marco. É toccato ai rappresentanti delle istituzioni della Val di Fassa (nello specifico, il sindaco e l’assessore allo sport di Moena e la vicepresidente dell’APT), oltre che al DG Flavio Ricciardella (clicca QUI per leggere le sue parole) e al presidente Dan Sucu (clicca QUI per leggere le sue parole). Proprio in questo frangente, è stato annunciato il raggiungimento dei 27.500 abbonati.
Diversi calciatori sono saliti sul palco: Malinovskyi, Vitinha, Masini, Leali, Sabelli e Thorsby. Oltre a loro, anche Peo Campodonico, l’autore dell’inno Un cantico per il Grifone.
Infine, sul palco sono saliti prima il Direttore Sportivo del Genoa, Marco Ottolini (che ha annunciato l’arrivo di due calciatori per la prossima settimana, ndr), e il tecnico, Patrick Vieira (clicca QUI per leggere le sue parole).
La festa si è conclusa dopo circa un’ora e mezza. Domani, come detto, ci sarà al ‘Benatti’ l’ultima tappa del ritiro del Grifone: fischio d’inizio alle ore 16.
FOTOGALLERY

