Site icon Buon Calcio a Tutti

Moena 2025 | Genoa, Grønbæk torna ad allenarsi con il gruppo

Buone notizie per Patrick Vieira, che nell’allenamento pomeridiano di oggi a Moena ha potuto riabbracciare Albert Grønbæk. ll danese si era allenato a parte negli ultimi giorni, alternandosi tra palestra e campo, ma dopo la seduta di questa mattina nella quale ha svolto del lavoro personalizzato, nel pomeriggio si è aggregato con il resto dei compagni.

Lavoro personalizzato per diversi calciatori nella seduta pomeridiana, tra chi continua ad allenarsi a parte per mettere benzina nelle gambe (Papadopoulos e Carboni su tutti) e chi nel pomeriggio ha iniziato ad allenarsi in palestra dopo i carichi di lavoro di questa mattina (Stanciu, Malinovskyi, Siegrist, Cuenca, Vitinha, Otoa). Per tutti si tratta di lavori già programmati. Soltanto un affaticamento che non desta particolari preoccupazioni quello che ha riguardato Caleb Ekuban, che non ha partecipato alla partitella di questa mattina e oggi è rimasto a riposo.

Domani è atteso il rientro in gruppo di alcuni giocatori tra i quali Ellertsson, che si è fermato lunedì per un leggero affaticamento.


 

Exit mobile version