Site icon Buon Calcio a Tutti

Abbonamenti Genoa | Superata quota 27mila. Ultime disponibilità in tutti i settori

Dopo poco più di un giorno di vendita libera è salito ad oltre 27mila il dato degli abbonati in casa Genoa. Ieri mattina, nel primo giorno di vendita libera, lunghe code si sono registrate al Porto Antico anche fino ad un paio d’ore prima dell’apertura della terza fase della campagna abbonamenti.

Si viaggia verso la possibilità di un nuovo record che potrebbe essere raggiunto già nei prossimi giorni e che sarebbe il terzo consecutivo dopo i due registrati nelle precedenti stagioni. Il Genoa ha informato che sono disponibili gli ultimi biglietti in tutti i settori, ad esclusione della Gradinata Nord. Disponibilità in Gradinata Zena, Distinti, Gradinata Laterale e Tribuna.

COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO – “Il Genoa CFC comunica che la Campagna Abbonamenti ‘Meravigliosa’ 2025/26 proseguirà, a partire dalle ore 10 di martedì 22 luglio, con la vendita libera che si protrarrà fino a esaurimento dei posti previsti per la vendita libera. La società ha accolto favorevolmente le richieste e, nel ringraziare i sostenitori che hanno esercitato il rinnovo nel periodo delle prelazioni, informa che gli abbonamenti saranno sottoscrivibili (Gradinate Laterale e Zena, Distinti, Tribuna), con tessera Dna Genoa in corso di validità, tramite sito genoacfc.it, al Ticket Office del Porto Antico, Store di Chiavari e ricevitorie Vivaticket. Modalità e prezzi rimangono gli stessi applicati durante la fase precedente. A tutti gli abbonati ‘25/26, iscritti a My Genoa, è riservato uno sconto continuativo del 15% sugli articoli del merchandising“.


Moena 2025 | Genoa, Ellertsson: “Bellissimo vedere così tanta gente in ritiro. Studio da mediano”

Exit mobile version