Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, spunta il nome di Pessina. Riscatti: per adesso non verranno esercitati

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Un breve focus riguarda il Genoa e la sua campagna abbonamenti, partita con oltre 1000 tessere rinnovate nel primo giorno di rinnovi (clicca QUI per il resoconto scritto e QUI per riascoltare la puntata dedicata del nostro podcast con tutte le info necessarie). Poi si accenna ancora una volta a Frendrup come uno degli obiettivi della Fiorentina per il centrocampo, anche se i Viola starebbe puntando Traorè del Bournemouth.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla di 2000 tessere staccate nei primi due giorni di campagna abbonamenti (clicca QUI per il resoconto scritto e QUI per riascoltare la puntata dedicata del nostro podcast con tutte le info necessarie). Poi si legge che è iniziato il conto alla rovescia per quello che sarà l’inizio della nuova stagione, fissato al “Signorini” il 7 luglio prossimo. Si parla anche di mercato e si titola: “Genoa, assalto al Monza. Colpani e Pessina nel mirino di Vieira“. Gilardino verso il Pisa, Calvani richiesto dal Bari in prestito.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX parla questa mattina di Malinovskyi e del ruolo che ricoprirà la prossima stagione in un ibrido fra trequartista e regista. “L’ucraino si è allenato a Pegli fino a pochi giorni fa, sarà pronto per il ritiro. L’infortunio è alle spalle e senza Badelj può essere il nuovo faro rossoblù” aggiunge il quotidiano locale. Sul fronte riscatti il Genoa non dovrebbe esercitarne nessuno, da Zanoli a Pinamonti, da Kassa a Onana. Tra i possibili profili in entrata ritorna il nome di Nicolussi Caviglia, affiancato da quello di Pessina. Approfondimento, infine, sullo stadio Ferraris: “Mano tesa ai tifosi, le strategie del club per differenziare la capienza del Ferraris“. Si parla soprattutto della possibilità, da parte del Genoa, di sottrarre una parte dei posti nel settore ospiti da destinare ai tifosi rossoblù.


LE PRIME PAGINE


Nazionali Genoa | L’Inghilterra di Norton-Cuffy va in semifinale

Exit mobile version