Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Femminile: vittoria per l’Under 15, sconfitta per l’Under 12. Domani si chiude il programma

foto Ramella Fazzari Fotografia

Si apriva oggi il weekend di calcio del Genoa Femminile. Domani toccherà alla Prima Squadra che sfida il Trento Women per aumentare i propri 4 punti in classifica, ma in campo scenderanno anche l’Under 19 e l’Under 17.

Oggi è stato il turno di Genoa Under 15 e Genoa Under 12. La formazione di mister Marta Nicoli, nella prima gara del girone di ritorno, ha vinto per 16-0 contro le giocatrici del Baiardo. Poker di reti per Arone e Macciò, tripletta di Guerrini, doppiette di Cocconi e Chiusolo. singolo centro di Farinetti. Le rossoblu salgono così a quota 22 punti riprendendo la corsa dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

In campo anche la 7° giornata del Campionato Esordienti a 7 maschile in cui milita l’Under 12 femminile allenata da mister Martina Carpi (nella foto di copertina di Ramella Fazzari Fotografia.) Le rossoblu si sono dovute arrendere per 10-4 contro l’Olimpic e contro l’ottima prestazione del portiere avversario, che ha negato alle rossoblu di rientrare in partita. Da segnalare, in ogni caso, la tripletta di Zannarini e il singolo centro di Fabbrizio. Rinviata a data da destinarsi, invece, la gara in programma domani contro il Genoa Calcio Grifone 1999 e valida per il Campionato Under 12 Femminile.


Genoa Primavera, primo posto in solitaria. Prima di Natale la sfida col Monza terzo in classifica

Exit mobile version