Site icon Buon Calcio a Tutti

Serie A, pari tra Samp e Inter. Vincono Toro e Udinese, KO Salernitana e Spezia

Foto Arveda

Si chiude in parità la sfida al Ferraris fra la Sampdoria di D’Aversa e l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalle due vittorie contro Genoa e Verona nelle prime giornate di campionato. I nerazzurri passano su calcio di punizione con Dimarco, i blucerchiati trovano il pareggio grazie a un tiro di Yoshida sporcato in maniera decisiva da Dzeko. Lautaro firma  il momentaneo nuovo vantaggio dell’Inter, raggiunta grazie a un gran sinistro al volo sfoderato da Augello. Secondo pareggio per la Samp, che nel prossimo turno affronterà l’Empoli al Castellani.

Alle ore 15 andavano in scena altre tre sfide. Oltre al successo del Genoa in rimonta contro il Cagliari, è arrivato il successo allo scadere dell’Udinese al “Picco” di La Spezia. Autore del gol il neo acquisto Samardzic, che regala alla formazione friulana il momentaneo terzo posto.

Poker del Torino, invece, alla Salernitana, che rincorre ancora i primi punti dal suo ritorno in Serie A. Apre le marcature Sanabria, poi la chiudono Pobega, Lukic e Bremer. Primi tre punti anche per la formazione di mister Juric.

in aggiornamento le gare delle ore 18 e 20.45


Cagliari-Genoa, riparte dalla Sardegna il percorso rossoblu – LIVE DALLE 15

Exit mobile version