Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, si chiude il terzo giorno di allenamenti. Partitella sotto la pioggia – FOTOGALLERY

Sono continuati questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, i lavori del Genoa a Neustift. Oltre ai portieri sotto le grinfie del preparatore Alessio Scarpi e sotto il diluvio che accompagna le sedute rossoblu, il resto della formazione rossoblu ha concluso la sua terza giornata di allenamenti agli ordini di mister Ballardini e del suo staff (Carlo Regno, Roberto Beni e Stefano Melandri) prima con lavori incentrati sul palleggio e sugli appoggi, poi con esercizi incentrati sul possesso pallone nello stretto. La squadra che recuperava il possesso era chiamata ad attaccare rapidamente e in verticale la porta avversaria. Un punto per chi, invece, riusciva a inanellare almeno sette passaggi senza fare intercettare il pallone agli avversari.

Esercizio svolto sotto le grida di Carlo Regno, vice di Ballardini, attento osservatore dalla panchina. Successivamente, una ventina di minuti di partita a tutto campo con Charpentier e Bianchi utilizzati come jolly in pettorina arancione. Vittoria per la squadra senza pettorina con reti di Cassata e Kallon. Bianchi ad accorciare nel finale con un destro a incrociare. A questa prima partitella hanno assistito almeno una quarantina di tifosi, con alcuni cori ad incitare la squadra provenienti dalle tribune.

I lavori si sarebbero conclusi intorno alle ore 18.30 con addestramenti sul piano atletico e della corsa. Shomurodov e Masiello, che questa mattina non si erano allenati sul campo, ma solo in palestra, hanno svolto un lavoro di corsa lungo il perimetro del campo seguiti da vicino dal preparatore atletico Pilati. Domani gli allenamenti dovrebbero prevedere una sola seduta pomeridiana.


LA FOTOGALLERY 

Jagiello durante la partitella: Besaggio di spalle in primo piano
Cassata sotto il diluvio durante la partitella
Jagiello rincorre un pallone per evitare finisca in rimessa laterale
Besaggio, numero 10 della Primavera rossoblu, sorride con mister Regno prima del fischio d’inizio della partitella
Lo striscione degli irriducibili Grifoni in Camper
mister Ballardini distribuisce le pettorine arancioni a Bianchi e Charpentier, jolly durante la partitella
Eldor Shomurodov al termine dei suoi giri di campo
Il vice allenatore Regno prepara le pettorine per la partitella

Exit mobile version