Site icon Buon Calcio a Tutti

Hellas Verona, Juric: “Per Sturaro dovrebbe essere tutto a posto”

Serie A 2019/20 | Sampdoria-Hellas Verona Stjepan Ostojic (collaboratore tecnico Hellas Verona)-Ivan Juric (allenatore Hellas Verona)

A due giorni dalla gara tra Verona e Napoli, il tecnico gialloblu Ivan Juric ha presentato la partita ed è tornato anche sulla trattativa che porterà Stefano Sturaro tra le file degli scaligeri.  Per Sturaro dovrebbe essere tutto a posto ha confermato Juric ripreso dai colleghi di HellasLive Arriva mezzo infortunato, ci vorranno una decina di giorni per averlo a disposizione. Nelle prossime due partite non sarà disponibile. Sturaro è un giocatore importante: ha avuto dei problemi fisici, ma se lo recuperiamo abbiamo guadagnato un gran bel giocatore”. 

Nei minuti successivi, anche il sito ufficiale gialloblu ha completato la dichiarazione rilasciata in conferenza in merito all’innesto di Sturaro. “Manca ancora l’ufficialità, ma credo che ormai ci siamo. Arriva con qualche problemino fisico che lo terrà fuori per una decina di giorni. Ha giocato tre anni alla Juventus, vien da sé che parliamo di un calciatore importante. Se riusciremo in questi sei mesi a fargli ritrovare una certa continuità, avremo certamente a disposizione un giocatore forte“.


Calciomercato Genoa, dall’abbondanza alla penuria?

Exit mobile version